Corso Riflessologia Elemento Legno Torino
Quando si svolge il Corso Riflessologia Elemento Legno Torino?
Il Corso Riflessologia Elemento Legno Torino si svolge con cadenza mensile ed al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Ti invitiamo a compilare il modulo sottostante per essere ricontattato dal nostro staff per ricevere tutte le informazioni sulle date del prossimo corso.
Richiedi Informazioni
Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.
Il corso di riflessologia plantare elemento legno a Torino
Se hai iniziato il percorso per diventare a tutti gli effetti un professionista della riflessologia plantare, saprai su cosa si basa la Medicina Tradizionale Cinese. Essa ha una visione olistica, in quanto prevede che il benessere totale sia generato dall’interazione dei 5 elementi che troviamo in natura. Uno di questi lo potrai scoprire nel dettaglio, al corso di riflessologia elemento legno, presso la sede di Torino. Imparerai a riconoscere quando la sua energia si sbilancia, e di conseguenza il trattamento per ristabilirla stimolando i punti riflessi.
Cosa rappresenta l’elemento legno?
L’elemento legno rappresenta il movimento verso l’esterno in tutte le direzioni e l’espansione. Corrisponde alla primavera ed è associato alla nascita. Esso è associato all’organo fegato, al viscere vescica biliare, all’organo di senso occhi e ai tessuti tendini. Come si manifesta quando non è in equilibrio?
- Ansia;
- depressione;
- mancanza di fantasia;
- irascibilità e collera;
- imprudenza;
- timidezza;
- scoraggiamento ed insicurezza;
- insonnia;
- unghie fragili;
- disturbi digestivi;
- alterazioni emotive;
- rigidità muscolare;
- problematiche al fegato;
- difficoltà nei movimenti.
Come si svolge il corso di riflessologia elemento legno
Il corso in aula a Torino
Il corso di riflessologia elemento legno in aula a Torino si sviluppa in un weekend di due giorni. Saranno necessari per apprendere tutta la tecnica in modo completo, assieme agli altri allievi. Ti eserciterai nell’individuazione dei punti riflessi e nel trattamento completo, per ristabilire l’equilibrio dell’elemento legno. Avrai anche la possibilità di provare in prima persona gli effetti del trattamento, per capire a fondo questa tecnica. Alla fine, il docente valuterà il tuo apprendimento con una prova pratica. Cosa dovrai avere con te in aula?
- due asciugamani bianchi grandi e un copri lettino;
- una maglietta bianca e un pantalone nero lungo;
- un paio di ciabatte e un costume coprente.
Il corso di riflessologia elemento legno online
Il corso di riflessologia elemento legno online è l’alternativa migliore nel caso in cui tu non abbia la possibilità di essere presente in aula. In questo caso, la durata sarà di 8 ore e si svolgerà in videochiamata individuale. Il docente ti insegnerà la tecnica come se fossi in aula, sia teorica che pratica. Infatti, per quest’ultima parte dovrai procurarti un lettino da massaggio e una persona che ti faccia da modello. Anche in questo caso al termine dovrai superare una prova pratica.
Quali saranno le certificazioni a fine corso?
La prova pratica che affronterai alla fine del corso di riflessologia elemento legno ti permetterà di ottenere da subito l‘attestato di merito. In più, avrai la possibilità di ripassare tutto il corso durante un secondo weekend in aula gratuitamente. In questo modo, oltre ad acquisire maggiore sicurezza, riceverai anche l’attestato di aggiornamento.
Richiedi Informazioni
Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.