Corso Riflessologia Elemento Legno Anzio Nettuno

Quando si svolge il Corso Riflessologia Elemento Legno Anzio Nettuno?
Il Corso Riflessologia Elemento Legno Anzio Nettuno si svolge con cadenza mensile ed al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Ti invitiamo a compilare il modulo sottostante per essere ricontattato dal nostro staff per ricevere tutte le informazioni sulle date del prossimo corso.
Richiedi Informazioni
Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.

Corso di riflessologia plantare elemento legno ad Anzio/Nettuno
La riflessologia plantare, basandosi sulla teoria dei 5 elementi, consente di capire le origini di alcuni disequilibri che possono manifestarsi in corpo e mente. L’elemento legno, è responsabile degli effetti dei meridiani del fegato e della vescica biliare. Scoprilo nel dettaglio, partecipando al corso di riflessologia plantare elemento legno ad Anzio/Nettuno.
L’elemento legno
Controllando muscoli, tendini e legamenti, lo squilibrio dell’elemento legno determina rigidità e dolori articolari, mal di testa e crampi. Anche la visione offuscata, miopia, secchezza, gonfiore e arrossamento possono essere segnali di un fegato in disarmonia. Inoltre, unghie fragili, con righe verticali, indicano uno sbilanciamento.
Inoltre, il fegato regola le nostre emozioni della creatività e dell’intuito. Dal punto di vista emotivo un blocco energetico del fegato può causare frustrazione, rabbia e rancore. Questi sentimenti logorano a loro volta l’energia del fegato innescando un circolo vizioso.
Per quel che riguarda la cistifellea, i disagi più comuni sono mal di testa, soprattutto sulle tempie.

Il corso di riflessologia elemento legno in aula ad Anzio/Nettuno
Scegliendo la modalità in aula ad Anzio/Nettuno, svolgerai il corso di riflessologia elemento legno durante un weekend. Cosa dovrai avere con te?
- due asciugamani bianchi grandi;
- una maglia bianca e un pantalone nero;
- un costume coprente;
- un paio di ciabatte;
- un copri lettino.
Apprenderai completamente la tecnica, sia teorica che pratica. Ti eserciterai in coppia con un allievo, così proverai anche in prima persona gli effetti del trattamento. Il docente ti guiderà in ogni dettaglio, chiarendo tutti i tuoi dubbi.
Il corso di riflessologia elemento legno online
Scegliendo invece la modalità online, parteciperai al corso di riflessologia elemento legno in videochiamata individuale. Sceglierai tu gli orari, per un totale di 8 ore, ma sarà come se fossi presente in aula. Infatti, ti eserciterai in tutte le manovre, sotto la guida attenta del docente. Per svolgere la parte pratica dovrai avere con te:
- un lettino professionale da massaggio;
- una persona da massaggiare che si presti come modello.

Le certificazioni che otterrai alla fine del corso
Partecipando al corso di riflessologia elemento legno riceverai l’attestato di merito.
Ma non è finita qui! Pensa che potrai ripassare tutto il corso di riflessologia elemento legno gratuitamente. Solo così riceverai anche l’attestato di aggiornamento, e potrai aumentare la tua sicurezza.
Entrambi certificheranno la tua formazione completa, non solo in tutta Italia, ma anche in Europa.
Richiedi Informazioni
Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.