Corso Riflessologia Elemento Fuoco Trento
Quando si svolge il Corso Riflessologia Elemento Fuoco Trento?
Il Corso Riflessologia Elemento Fuoco Trento si svolge con cadenza mensile ed al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Ti invitiamo a compilare il modulo sottostante per essere ricontattato dal nostro staff per ricevere tutte le informazioni sulle date del prossimo corso.
Richiedi Informazioni
Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.
Corso di riflessologia plantare elemento fuoco a Trento
Se vuoi diventare un operatore in riflessologia plantare, conoscere le leggi che regolano la teoria dei 5 elementi sarà fondamentale. Essa infatti, è alla base della Medicina Tradizionale Cinese, secondo la quale il benessere è determinato dall’equilibrio di alcune energie, i 5 elementi. Questo ti permette di sapere cosa succede quando uno di essi non è in equilibrio, in base alle problematiche che ci sono. Uno di questi, lo potrai scoprire al corso di riflessologia plantare elemento fuoco, presso la sede di Trento.
Qual è l’influenza dell’elemento fuoco
L’elemento fuoco è legato all’organo del cuore. Ciascuno degli organi a sua volta è correlato ad un viscere, in questo caso l’intestino tenue. Questi sono in relazione con altre strutture anatomiche, come i tessuti, gli organi di senso, ecc.
Quando l’energia del cuore è in carenza, ci sarà inquietudine, insonnia, timidezza, tendenza all’autocommiserazione. Se invece è in eccesso, si avrà la tendenza al riso smodato e senza motivazione, eccitazione mentale ed ipersensibilità. Tra i sentimenti, la gioia, quando è in eccesso mette in sovraccarico emozionale il cuore e gli arreca danno.
Come si svolge il corso di riflessologia elemento fuoco?
Le modalità possibili per partecipare al corso di riflessologia elemento fuoco sono la frequenza in aula a Trento e la frequenza online.
La frequenza in aula a Trento prevede lo svolgimento del corso durante un weekend di 2 giorni interi, assieme ad altri allievi. Questo ti servirà per apprendere la tecnica in modo completo. Ti eserciterai in coppia, così proverai anche in prima persona gli effetti del trattamento. In aula, dovrai avere con te:
- una maglietta bianca e un paio di pantaloni neri lunghi;
- due asciugamani bianchi grandi e un copri lettino;
- un paio di ciabatte e un costume coprente.
La frequenza online del corso di riflessologia elemento fuoco invece, prevede una videochiamata individuale di 8 ore. Avrai un docente solo per te che ti insegnerà la tecnica esattamente come se fossi in aula. Infatti, per svolgere la parte pratica, dovrai procurarti:
- un lettino da massaggio professionale;
- una persona che si presti come modello.
Quali saranno le certificazioni che otterrai a fine corso
Il corso di riflessologia elemento fuoco, in aula a Trento oppure online, ti permetterà di ottenere due certificazioni che riconosceranno il tuo apprendimento. Queste sono l’attestato di merito e l’attestato di aggiornamento. Il primo ti sarà consegnato una volta concluse le ore obbligatorie di formazione. Il secondo invece, sarà tuo se coglierai l’occasione di ripassare tutto il corso gratuitamente durante un weekend, presso una delle nostre sedi.
Richiedi Informazioni
Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.