Corso Riflessologia Plantare Elemento Acqua Roma
Qualifiche rilasciate al corso di riflessologia plantare elemento acqua
Quando si svolge il Corso Riflessologia Plantare Elemento Acqua Roma?
Il Corso Riflessologia Plantare Elemento Acqua Roma si svolge con cadenza mensile ed al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Ti invitiamo a compilare il modulo sottostante per essere ricontattato dal nostro staff per ricevere tutte le informazioni sulle date del prossimo corso.
Richiedi Informazioni
Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.
Corso di riflessologia plantare elemento acqua a Roma
L’accademia Evolution propone il corso di riflessologia plantare elemento acqua in molte città italiane, e tra queste non poteva di certo mancare la capitale italiana: Roma.
Il corso viene organizzato ad intervalli regolari di circa due mesi. E’ rivolto a tutti coloro che come requisito hanno già la precedente partecipazione al corso di riflessologia plantare, presso nella nostra scuola o altro ente. È accessibile anche a tutte le figure professionali che vogliono approfondire e trattare tecniche specifiche e professionalizzanti.
Programma del corso di riflessologia plantare elemento acqua a Roma
-
- Introduzione al corso.
- I principi fondamentali della riflessologia plantare.
- Analisi delle caratteristiche dell’elemento acqua.
- Analisi anatomica dell’apparato urinario e scheletrico.
- Individuazione attraverso le mappe zonali dei punti specifici di: reni, ureteri, uretra, vescica, ghiandole surrenali, orecchie, denti, cranio, colonna vertebrale, bacino e ginocchio.
- Approfondimenti riguardo le patologie che possono colpire queste strutture.
-
- Esercitazioni pratiche delle varie manualità.
- Consigli per perfezionare e memorizzare al meglio i punti riflessi delle strutture trattate.
- Esame pratico finale.
- Riflessioni finali e conclusione del corso.
Modalità di partecipazione
Il corso in aula si svolge durante il finesettimana con orario di lezione dalle 9.00 alle 17.00, compresa un‘ora di pausa pranzo, e prevede:
- due giornate obbligatorie di apprendimento;
- due giornate di ripasso a titolo gratuito.
Il corso a distanza invece, si svolge tramite Skype, o piattaforma simile, con un docente dedicato che ti seguirà per 8 ore. Il programma sarà lo stesso che verrà svolto in aula, gli unici requisiti necessari sono un modello/a sul quale esercitarti e un lettino professionale. Anche in questo caso avrai a disposizione un weekend di ripasso gratuito, utile per affinare la tecnica.
Materiale rilasciato dalla nostra scuola:
- una dispensa innovativa in cui troverai la trascrizione della parte teorica, e la sequenza fotografica di ogni manualità pratica con relativa spiegazione;
- un poster della tecnica per abbellire il tuo studio!
Materiale da portare con te in aula:
- due asciugamani bianchi grandi;
- un paio di ciabatte;
- un costume coprente;
- una maglia bianca e un pantalone nero.
Qualifiche rilasciate al corso
Una volta concluso il corso dovrai affrontare una prova finale, al superamento della quale conseguirai un attestato di merito.
Invece, terminate le ore di ripasso a titolo gratuito, otterrai l’attestato di aggiornamento.
Entrambe le qualifiche sono riconosciute a livello nazionale ed europeo.
Richiedi Informazioni
Fai il miglior investimento della tua vita: lavora su te stesso e comincia questo viaggio con Evolution Academy, la scuola di alta formazione per il massaggio. Compila il modulo e sarai ricontattato, oppure, chiamaci e ti daremo tutte le informazioni che cerchi.